| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto paghi di assicurazione all'anno?? | |||
| Meno di 1.000 € |
|
123 | 55.66% |
| Tra 1.000 e 1.500 € |
|
73 | 33.03% |
| Tra 1.500 e 2.000 € |
|
18 | 8.14% |
| Oltre 2.000 € |
|
4 | 1.81% |
| Meno di 500.00 € |
|
3 | 1.36% |
| Partecipanti: 221. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 |
|
MZ2 - Again the Best
Registrato il: 27-12-2006
Auto: Focus Super Chic . . . Ghia TDCi 115 1.8 SW . . Polvere di Luna
|
Vedi qui, di cui riporto qualche stralcio..
Avendo già una macchina intestata a me e avendo la CU14, se faccio il passaggio di proprietà da me a mio padre e l'assicuro a mio nome (o cointestata con lui) con una nuova Compagnia, prendo la sua classe di merito? La voltura fra familiari viene disciplinata da ciascuna Compagnia. Alcune rifiutano l'applicazione del Bersani sebbene l'Isvap abbia rilasciato un parere secondo cui nessun limite (eccetto quelli previsti dalla normativa) può esser posto in maniera discrezionale da parte delle Compagnie. Quindi, supponendo che la Compagnia accetti di applicare il Bersani a seguito di voltura da figlio a padre, la vettura deve mutare proprietà a favore esclusivamente del padre. Sono escluse cointestazioni di proprietà, poiché altrimenti saremmo nella fattispecie di voltura parziale e non sarebbe un nuovo acquisto: il Bersani non troverebbe applicazione, e non si manterrebbe nemmeno la CU maturata, avendo diritto unicamente alla CU14 (rif. Circolare 555/D mutamento parziale di proprietà da uno a più proprietari). Anche acquistando un nuovo veicolo la cointestazione sarebbe inutile se non esiste la convivenza. |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 09-11-2006
Auto: Focus 1.8 TDCi 2002 moondust silver
|
niente cointestazione.... va be.... a novembre saranno 800 euro da sborsare
![]() grazie mario gentilissimo come sempre! ![]()
Ford Focus 1.8 TDCI 115cv 3P Zetec 165k km Mak Veleno 16x7 - Freccie laterali bianche - Calandra Inxx - Fari posteriori a led - EGR Off - Filtro a pannello BMC - Spoiler - Tutto in tinta carrozzeria - Terminale Ragazzon da 101mm - Molle H&R e Ammo Eibach - Angel eyes FK con kit Xeno 4300K - Plafoniera Ghia - Tappetini personalizzati ![]() |
|
|
|
|
|
#283 |
|
MZ2 - Again the Best
Registrato il: 27-12-2006
Auto: Focus Super Chic . . . Ghia TDCi 115 1.8 SW . . Polvere di Luna
|
..e tu Adam educatissimo come sempre...
è dovere, felice di essere utile... ![]() |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 09-11-2006
Auto: Focus 1.8 TDCi 2002 moondust silver
|
La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c iap:![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ford Focus 1.8 TDCI 115cv 3P Zetec 165k km Mak Veleno 16x7 - Freccie laterali bianche - Calandra Inxx - Fari posteriori a led - EGR Off - Filtro a pannello BMC - Spoiler - Tutto in tinta carrozzeria - Terminale Ragazzon da 101mm - Molle H&R e Ammo Eibach - Angel eyes FK con kit Xeno 4300K - Plafoniera Ghia - Tappetini personalizzati ![]() |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Style Lover
|
Citazione:
In genere nessuna fa "storie", dipende dal carrozziere e dal perito, soprattutto da quanto poco il perito guarda la macchina e si fida del carrozziere, a me in seguito ad un incidente mi hanno risarcito anche lo specchietto modificato,e le freccie laterali non di serie Io quest'anno passo a dialogo, pemio 365 euri anno, 1 euro al giorno RC, incendio e furto, cristalli, eventi sociopolitici ed atmosferici, atti vandalici. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Headbanger Furioso!
|
Fatto Genialloyd, 655 euro invece dei 840 che mi proponeva il rinnovo di direct line.
Classe 9, RCA, cristalli furto incendio, assicurazione conducente |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Style Lover
|
Conviene fare un preventivo in questi giorni con genialloyd, oggi fatto un nuovo preventivo, ed il premio è sceso a 355 euro anno.
rca, incendio furto e menate varie |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Headbanger Furioso!
|
Rispetto a?
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Style Lover
|
rispetto a genialloyd, fatto 20 giorni fa e veniva fuori 389 euro, e rispetto a 2 post prima in cui scrivevo che dialogo mi proponeva 365 euro.
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Headbanger Furioso!
|
Cavolo ho rinnovato da un mese... vabbè pazienza.
Io ho risparmiato un ulteriore 7% perchè è convenzionato con la mia banca. Poi Direct Line mi aveva proposto un rinnovo da 800 e passa. Il bello di queste compagnie è che non hai tanti s***** per disdire. Se rinnovi bene, se no tanti saluti |
|
|
|