| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|
#1 |
|
Nargione
Registrato il: 11-05-2009
Auto: Focus 1.6 TDCi, 2006,tonic
|
Svizzera
Ciao ragazzi sono di ritorno dalla Svizzera, per precisione da Lucerna, ve lo consiglio gran bel viaggio. Le strade per andare nei paesi limitrofi sono interessanti in quanto ci sono dei bei tornanti...
Paesaggio incantenvole, ne vale la pena di andare.Appena riesco vi metto qualche foto per darvi un'idea!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
MZ2 - Again the Best
Registrato il: 27-12-2006
Auto: Focus Super Chic . . . Ghia TDCi 115 1.8 SW . . Polvere di Luna
|
Ci sono passato anni fa, quando abitavo all'estero, durante il rientro in Italia per le ferie estive!!! il paesaggio è quasi fiabesco, mi ricordo di un lago dove c'erano dei cigni meravigliosi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Oilman
Registrato il: 25-04-2005
Auto: COMPACT FOCUS 1.6 100 Valvole benza
|
Passato nei dintorni pure io per andare a Zurigo,paesaggi da favola veramente,zeppo di villette caratteristiche in mezzo a distese verdi,un altro mondo pareva.
|
|
|
#4 |
|
Nargione
Registrato il: 28-08-2009
Auto: Focus ghia 1.8 black
|
avete tutti ragione... io son nato li, e ci ho vissuto per ben 12 anni...
non è detto che non torni a vivere "lissù"...
|
|
|
|
#5 |
|
Sierra
Registrato il: 25-01-2007
Auto: Focus 1.6 TDCi 2006 panther black
|
Ciao!
![]() Io son stato in svizzera per lavoro.. i paesaggi son stupendi... ma vi do un consiglio..... MAI PAGARE CON L' EURO.......Perchè ti fragano sempre...
Focus 1600 TDCI, panther black, cerchi da 16', radio Clarion 2 din, ampli. audison casse della herz più sub, fari allo xeno, tutte le plastiche verniciate, luci targa a led....in arrivo.. la plancia riverniciata...
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
unbelievable!!!
|
Citazione:
....e tu vai in svizzera a pagare in €uro?!?!!!!....è come se gli americani venissero in italia a pagare in usd!!!........la prossima volta utilizza la carta di credito!! ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Nargione
Registrato il: 28-08-2009
Auto: Focus ghia 1.8 black
|
mi sono trasferito in svizzera e cerco lavoro qui.. per ora sto senza fofo pero'...
|
|
|
|
#8 |
|
70 punti e sto!!!
|
ragazzi mi date un bel itinerario svizzero?
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|