Portale  |  Forum  |  Album  |  OnlyFocus.com
Regolamento Forum  ||  Club  |  Statuto  |  Soci  ||  Guide FAI-DA-TE  |  Links

Torna indietro   OnlyFocus Tuning Club > Argomenti Generali > Zona Audio > Sorgenti & Amplificatori
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-2009, 14.33.56   #1
Salvo84
..a da manera!!! :D
AmministratorE

L'avatar di Salvo84

Registrato il: 15-03-2006
Auto: Nuova Focus 5p 1.8 TDCi 138cv...
Invia un messaggio via MSN a Salvo84
Ford 6000cd, non funziona l'audio

Ciao a tutti, ho un problema, ho venduto la 6000cd che avevo qui sul mercatino, ma appena arrivata all'acquirente mi ha detto che non funziona.
Il problema è che non manda alcun seganle audio, in pratica legge il cd, seleziona le stazioni ma non esce nessun suono. Hanno provato collegando un sony mp3 e l'impianto della macchina funziona, gli hanno detto che forse è un finale bruciato?
la cosa strana è che quando la smontai l'anno scorso, funzionava regolarmente, non è che c'è qualche impostazione da attivare?
che voi sappiate, quando dura la garanzia sull'autoradio?

Prima di aprire una nuova discussione fai una RICERCA
Salvo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2009, 09.37.10   #2
I^^SPHINX^^I
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFF

L'avatar di I^^SPHINX^^I

Registrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
Citazione:
Originalmente inviato da Salvo84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problema, ho venduto la 6000cd che avevo qui sul mercatino, ma appena arrivata all'acquirente mi ha detto che non funziona.
Il problema è che non manda alcun seganle audio, in pratica legge il cd, seleziona le stazioni ma non esce nessun suono. Hanno provato collegando un sony mp3 e l'impianto della macchina funziona, gli hanno detto che forse è un finale bruciato?
la cosa strana è che quando la smontai l'anno scorso, funzionava regolarmente, non è che c'è qualche impostazione da attivare?
che voi sappiate, quando dura la garanzia sull'autoradio?

la garanzia è la stessa che hai sulla macchina...quindi se ce l'hai per 2 anni o 4 anni vale anche sulla radio....
per la radio sarebbe sufficiente collegarla all'alimentazione e collegare 2 casse per vedere se suona, anche senza montarla in macchina..io nel box ho un alimentatore e 4 casse e le provo tutte così
Vecchio 25-10-2009, 18.42.42   #3
Salvo84
..a da manera!!! :D
AmministratorE

L'avatar di Salvo84

Registrato il: 15-03-2006
Auto: Nuova Focus 5p 1.8 TDCi 138cv...
Invia un messaggio via MSN a Salvo84
Citazione:
Originalmente inviato da I^^SPHINX^^I Visualizza messaggio
la garanzia è la stessa che hai sulla macchina...quindi se ce l'hai per 2 anni o 4 anni vale anche sulla radio....
per la radio sarebbe sufficiente collegarla all'alimentazione e collegare 2 casse per vedere se suona, anche senza montarla in macchina..io nel box ho un alimentatore e 4 casse e le provo tutte così
aspetto chemi chiama il tizio e vediamo che gli dicono dall'assistenza. Male che vada gli devo tornare i soldi dopo che me la rimanda a casa..
però poi la porto in ford e me la devono sistemare visto che ha un anno e mezzo come la fiesta di mia madre..

Prima di aprire una nuova discussione fai una RICERCA
Salvo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2009, 10.18.30   #4
I^^SPHINX^^I
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFF

L'avatar di I^^SPHINX^^I

Registrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
l'unico problema che riscontro nelle autoradio di serie è l'orologio...
siccome sono collegate con il cdb, ci deve essere qualcosa che non fa settare l'ora e la data....strana situazione....

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione