| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
..a da manera!!! :D
AmministratorE |
Ford 6000cd, non funziona l'audio
Ciao a tutti, ho un problema, ho venduto la 6000cd che avevo qui sul mercatino, ma appena arrivata all'acquirente mi ha detto che non funziona.
Il problema è che non manda alcun seganle audio, in pratica legge il cd, seleziona le stazioni ma non esce nessun suono. Hanno provato collegando un sony mp3 e l'impianto della macchina funziona, gli hanno detto che forse è un finale bruciato? la cosa strana è che quando la smontai l'anno scorso, funzionava regolarmente, non è che c'è qualche impostazione da attivare? che voi sappiate, quando dura la garanzia sull'autoradio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFFRegistrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
|
Citazione:
la garanzia è la stessa che hai sulla macchina...quindi se ce l'hai per 2 anni o 4 anni vale anche sulla radio.... per la radio sarebbe sufficiente collegarla all'alimentazione e collegare 2 casse per vedere se suona, anche senza montarla in macchina..io nel box ho un alimentatore e 4 casse e le provo tutte così
|
|
|
|
#3 | |
|
..a da manera!!! :D
AmministratorE |
Citazione:
però poi la porto in ford e me la devono sistemare visto che ha un anno e mezzo come la fiesta di mia madre.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFFRegistrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
|
l'unico problema che riscontro nelle autoradio di serie è l'orologio...
siccome sono collegate con il cdb, ci deve essere qualcosa che non fa settare l'ora e la data....strana situazione....
|