| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1171 | |
|
2.16.42 Monza
PresidentE OFTC
![]() |
Citazione:
Sparalo da un altra parte, proprio nel clima? ![]()
-La Tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti - trovarsi insieme è un inizio... restare insieme un progresso... lavorare insieme, un successo Raik... quello con l'accelleratore incollato alla scarpa... Only FocusTuning Club - Socio N. 002 |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
In Focus Veritas
![]() |
In effetti non me ne importa nulla, era solo per fare le cose complete :)
|
|
|
#1173 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 11-04-2007
Auto: Focus 1.8 TDDi 2002 5P Ghia Style Personalizzata (molto)
|
allora lo devi mettere anche nel lavavetro!!! :-)))))
Prestazioni: Tratt PTFE + ZX1, centralina aggiuntiva, filtro CDA, EGR Flangiato, terminale 90mm
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
In Focus Veritas
![]() |
Gia' messo nel lavavetro, orca zozza. Due giorni a sparar fuori acqua e olio, ho dovuto fare i risciacqui al circuito con taniche e taniche di acqua demineralizzata
![]()
|
|
|
#1175 | |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 11-04-2007
Auto: Focus 1.8 TDDi 2002 5P Ghia Style Personalizzata (molto)
|
Citazione:
ahahahah sei un matto!!!! ![]()
Prestazioni: Tratt PTFE + ZX1, centralina aggiuntiva, filtro CDA, EGR Flangiato, terminale 90mm
|
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
dbsstyle
Vice Presidente OFTC
![]() Registrato il: 01-11-2006
Auto: in cerca
|
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
In Focus Veritas
![]() |
Ma no
e' successo tempo fa ed era la prima volta che usavo lo ZX1. Leggendo i messaggi qui sul forum mi parve di leggere che andava messo anche nel lavavetri, evidentemente avevo letto male , pero' vedessi adesso come spruzza!!! ![]()
|
|
|
#1178 |
|
In Focus Veritas
![]() |
Ma certo, l'ho messo pure tra pinze e dischi. Frena un po' lungo eh, ma sentissi adesso com'e' silenziosa!!!!
|
|
|
#1179 |
|
Utente
Registrato il: 18-02-2008
Auto: Focus Plus 2008 1.6 TDCi 110 CV, nero pantera
|
Rileggendomi i miei vecchi post, ho ritrovato quello dell' olio 2 tempi, e in effetti non se n'era più parlato.
Ogni tanto lo rifaccio ancora (ogni 3 mesi circa), di mettere 0,2% di olio per moto 2T nel pieno di gasolio, e ogni volta ritrovo gli stessi miglioramenti che vi avevo descritto (meno consumi, iniettori silenziosissimi, miglior accelerazione). Avendo il FAP, preferisco non esagerare, per non rischiare di intasarlo prima del dovuto. Ma poi, hanno provato anche gli altri?
NON VOLETE ROMPERE IL VOLANO BI-MASSA? RESTATE SEMPRE SOPRA 1500 GIRI! TUTTA LA STORIA DELLA MIA FOCUS 2008 Grafico potenza/coppia motore PSA 1.6 TDCi 110CV FAP FAP - Funzionamento del filtro anti particolato PSA |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 09-11-2006
Auto: Focus 1.8 TDCi 2002 moondust silver
|
dovrei avere giusto un pò di olio 2t dello scooter che ho ormai venduto! se mi ricordo provo!
0.2% giusto? quindi circa 100 ml?
Ford Focus 1.8 TDCI 115cv 3P Zetec 165k km Mak Veleno 16x7 - Freccie laterali bianche - Calandra Inxx - Fari posteriori a led - EGR Off - Filtro a pannello BMC - Spoiler - Tutto in tinta carrozzeria - Terminale Ragazzon da 101mm - Molle H&R e Ammo Eibach - Angel eyes FK con kit Xeno 4300K - Plafoniera Ghia - Tappetini personalizzati ![]() |
|
|
|